AVVISO: il magazzino è chiuso, per trasferimento ed inventario.
NON VERRANNO EFFETTUATE SPEDIZIONI FINO A NUOVA DATA

Pagamento e Spedizione

MODALITA' DI PAGAMENTO:


  • Contrassegno (pagamento al corriere alla consegna)
     
  • Bonifico bancario
  • Carta di credito (anche tramite PayPal senza bisogno di registrazione)Visa Mastercard Discover Carta prepagata PayPal Postepay American Express  Carta Aura
     
  • PayPal 

     

SPEDIZIONE:


NOVITA': inserisci i prodotti nel carrello, imposta la quantita' desiderata, scegli il metodo di pagamento e verifica la PREVISIONE DI SPEDIZIONE

TEMPI:
La spedizione del pacco avviene successivamente al perfezionamento dell'ordine ed al tempo necessario all'approntamento di tutta la merce ordinata.
Il tempo necessario a ricevere la merce e' quindi dato dal perfezionamento dell'ordine + lavorazione e spedizione + consegna al cliente

 

Il perfezionamento dell’ordine si ottiene attraverso il pagamento tramite carta di credito o Paypal oppure con bonifico bancario, in ogni caso dovremo attendere l'arrivo dei fondi.   Potete comunque confermarci l'avvenuto bonifico (al solo fine di non perdere la priorita') con l’invio a mezzo fax +39.0553974421 o via e-mail tuttocostumi(chiocciola)miaimpresa.it della ricevuta di pagamento.

Se i prodotti sono tutti già disponibili, la spedizione (cioe' la consegna del pacco al corriere espresso) avviene normalmente nelle 24/48 ore (uno/due giorni lavorativi) dal momento in cui riceviamo i fondi.

Se i prodotti scelti, invece, non sono immediatamente disponibili nel nostro magazzino, la spedizione avverrà esclusivamente quando tutti i prodotti saranno ci saranno arrivati. Normalmente non facciamo spedizioni parziali, ma per esigenze straordinarie ti consigliamo di contattare il servizio clienti: tel. +39.0553974400.
(Esempio: se un articolo è disponibile subito e l’altro è disponibile 7 giorni, si dovranno attendere i 7 giorni per l’approvigionamento dell’articolo, successivamente l'ordine sarà preparato e spedito). Nel carrello, al momento della compilazione dell'ordine, viene chiaramente indicata la previsione di spedizione che ti avvisa nuovamente se il pacco partirà subito oppure se dovrai attendere un certo numero di giorni per l'arrivo nei nostri magazzini della merce mancante.
 

Qualora ci siano delle esigenze particolari di urgenza e' necessario indicarlo chiaramente nella nota al momento dell'ordine; cercheremo di fare il possibile per accontentarti.

MODALITA':
La spedizione viene fatta sempre in forma 'anonima': cioè non ci sono riferimenti  al sito www.tuttocostumi.it sulla busta o scatola che ti arriverà.

SPEDIZIONIERI:
Il servizio di spedizione viene affidato al CORRIERE ESPRESO DHL o BARTOLINI che provvedera' alla consegna del paco in 24/48 ore (escluse isole e zone disagiate, per le quali è necessario un giorno in più).
La consegna non viene fatta il sabato, la domenica e i giorni festivi.
 

> E' possibile calcolare i tempi di consegna del corriere Bartolini a questo link   QUI  alla voce modalità EXPRESS

 

SPEDIZIONE GRATUITA:
Spedizione gratuita, in ITALIA, per ordini con carrello (merce) del valore di almeno 75,00 €  salvo diverse campagne promozionali.