AVVISO: il magazzino resterà chiuso, per trasferimento ed inventario, fino al 31 Marzo 2020.   
NON VERRANNO EFFETTUATE SPEDIZIONI FINO AL 1 APRILE 2020

Costumi per saggi di danza?

2012-05-08 19:07:42


Costumi per saggi danza

Il sito Tuttocostumi.it offre un'ampia scelta di proposte per i vostri saggi di danza.

Ricordiamo che e' possibile, per le scuole, ottere sconti riservati per la fornitura di:

  • scarpette
  • calze
  • body
  • tutu, tutulette
  • costumi e accessori
  • e tutto quanto può essere utile per il saggio di danza.

Il nostro catalogo di costumistica per la danza, non ancora consultabile online, è a disposizione del nostro staff che saprà trovare le soluzioni più adatte a soddisfare ogni vostra richiesta.
 

Il saggio di danza...

Tuttocostumi.it augura un in bocca al lupo a tutte le ballerine e maestre che stanno organizzando un saggio di danza. 

In questo periodo nelle scuole di danza d'Italia fervono i preparativi per gli attesissimi saggi di fine anno, che di solito si tengono a conclusione e coronamento dell’anno accademico, nei mes di maggiogiugno e luglio

La scelta dei costumi, si sa, è determinante per la riuscita di un buon spettacolo di ballo

La tradizione vuole che i costumi per il saggio di fine anno siano creati su misura o che siano comunque di fattura sartoriale. Tuttocostumi.it offre la possibilità di risparmiare sull’acquisto di costumistica per saggi di danza, senza rinunciare alla qualità.

La sezione Danza & Ballo del catalogo Tuttocostumi.it offre diverse soluzioni, sulle quali è possibile ottenere ulteriori ribassi acquistando quantitativi più o meno grandi di articoli.

Per esigenze più mirate (costumi di scena particolari, travestimento per uno specifico ruolo, accessori coordinati, articoli danza di una determinata marca) contattateci subito e faremo in modo di soddisfare la vostra esigenza.

Il saggio di danza è un momento molto particolare ed emozionante per bambine e giovani ballerine, che devono dimostrare sul palcoscenico le abilità che sviluppato durante l’anno, ma anche la capacità di esibirsi in pubblico, mantenendo la concentrazione e il controllo della tecnica.

Anche per i maestri delle scuole di ballo i saggi di danza sono una sfida entusiasmante e impegnativa. Coreografia, scenografia, musica, luci, allestimento tecnico del set, oltre chiaramente alla selezione dei costumi di scena, sono i principali aspetti con cui si cimenta chi deve organizzare un saggio di ballo.

Rinnoviamo quindi il nostro caloroso in bocca al lupo a tutte! 


Scrivi una recensione

Il tuo Nome:


La tua Recensione: Note: Non inserire codice HTML!

Voto: Negativo            Positivo

Inserisci il codice nel box di seguito: